Pianifichiamo, in funzione delle vostre esigenze, lo smontaggio e rimontaggio degli arredi, il trasloco delle attrezzature elettroniche, l’archiviazione del materiale cartaceo del vostro ufficio e la sua risistemazione secondo l’ordine prestabilito.Vi forniremo a domicilio apposito materiale per l’imballo dei vostri documenti, o se preferirete, affidare a noi tale compito sarà nostra cura eseguirlo con estrema precisione.
La nostra esperienza fa sì che anche l’eventuale spostamento di apparecchiature o macchinari da ufficio particolarmente ingombranti e pesanti venga eseguito in maniera altamente sicura e professionale.
I punti di forza che caratterizzano l’azienda sono molteplici: lo staff che esegue i lavori ne fa capolino in quanto altamente qualificato e facente parte dell’organico aziendale da più di 15 anni.
Oggi, con le nuove normative relative alla sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08) eseguire una prestazione con manodopera regolarmente inquadrata è fondamentale e garantisce alla propria clientela l’assoluta tranquillità di affidare il trasporto dei propri beni in mani esperte e sicure.
Ogni movimentazione eseguita dal nostro personale è accompagnata da polizza assicurativa sia in fase di trasporto che in fase di carico e scarico merce.
La nostra azienda ha stipulato con la propria compagnia una polizza mirata a fornire alla clientela la base dalla quale poter partire per assicurare l’intero valore della merce. Ricordiamo che la legge sul trasporto liquida al cliente € 1 al chilo, quindi nel caso in cui l’azienda non possegga tale polizza il rimborso che verrebbe in caso riconosciuto sarebbe in base al peso dell’oggetto danneggiato.
PERCHE' SCEGLIERE NOI… DAL 1959 AL VOSTRO SERVIZIO
- Affidabilità
- Professionalità
- Cortesia
- Puntualità