Custodia Documenti, Archivi e Fatture | A&G Piovesan Genova

Custodia Documenti

Il servizio di custodia archivi e documenti rivolto alle aziende permette di conservare, per il periodo di legge necessario, documenti-faldoni e fatture, eliminando quindi il problema di ingombro che comporterebbe conservarli nella propria sede.

L’azienda è in grado di fornire tutto il materiale necessario per l’imballo ed archiviazione dei vostri documenti oppure, se preferite affidare a noi tale compito, sarà nostra cura eseguirlo con estrema precisione. I cartoni vengono stivati nei box e conservati per il periodo richiesto offrendovi, eventualmente, l’opzione di smaltimento al termine della permanenza.

Provvederemo quindi, su richiesta, al trasporto presso la discarica autorizzata rilasciando una copia della avvenuta distruzione documenti.

PERCHE' SCEGLIERE NOI… DAL 1959 AL VOSTRO SERVIZIO

  • Box in legno per garantire la giusta traspirazione alla vostra merce
  • Sistema di sorveglianza 24 ore su 24
  • Posizione sopraelevata rispetto al livello stradale
  • Sistema di prevenzione incendi
  • Sistema di antintrusione

CONTATTACI

Il tuo Nome*

La tua email*

Telefono*

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03*